Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando attraverso la piattaforma SIPES a partire dalle ore 12:00 del 10 giugno 2020.
Contributo a titolo di rimborso spese fino ad un massimo di Euro 10.000
Delibera n. 141/2020 il Bando 2020.
È attiva la nuova piattaforma informatica per l'invio delle domande di concessione dei contributi per convegni e pubblicazioni erogati dal MiBACT - Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali.
L’avviso pubblico a sportello “Educare insieme”, di € 10 milioni, finanzia iniziative per il contrasto della povertà educativa, delle disuguaglianze e i divari socio-economici sulle persone di minore età, acuiti dalla pandemia da COVID-19.
L’evento annuale del POR FSE Sardegna 2014-2020, promosso dall’Autorità di Gestione, nell’ambito delle azioni volte a promuovere le opportunità del Programma e i risultati conseguiti, per l’edizione 2020 si presenta con una nuova formula.
Pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale.
E’ stato prorogato al 29 gennaio 2021 l’invio delle proposte progettuali del bando “Fermenti in Comune” l’avviso pubblico è rivolto al protagonismo giovanile per il rilancio dei territori.
Programma Interreg Italia Francia Marittimo 2021-2027: consultazione pubblica su strategie e priorità di intervento del programma.
Nuovo termine per la presentazione delle domande al 31 dicembre 2019.
L’avviso pubblico mira a contrastare la povertà educativa e l’esclusione sociale dei bambini e dei ragazzi, in un momento in cui l’emergenza sanitaria da COVID-19 ha acuito le disuguaglianze.
Presentazione delle domande entro il 06 dicembre 2019.